martedì 25 marzo 2014

Our future will be in a hurry - Verrà in fretta il nostro domani

Now my heart
is the whole Earth,
a globe that spins
in my hands,
so our future will be in a hurry.
In this game of thought
life remains true to its meaning,
it is sad to not be able to return ...
I watch the world from above
and the seasons that lie ahead,
I return bottom in my human being,
I've been everywhere
because I love you.

Cristiano Bartolomei

Adesso il mio cuore
è la Terra intera,
un mappamondo che gira
tra le mie mani,
così verrà in fretta il nostro domani.
In questo gioco del pensiero
la vita rimane fedele al suo senso,
è triste non poter ritornare...
Dall'alto scruto il mondo
e le stagioni che ci aspettano,
ritorno in basso nel mio essere umano,
sono stato ovunque
perché ti amo.

Cristiano Bartolomei

Nessun commento:

Posta un commento